image
image
Nome Progetto

PoppoShop

Data

Maggio 2019

Categoria

E-Commerce

Piattaforma

Magento 1.9

PoppoShop  nasce da un’idea di Luca Incarnato nel 2016, giovanissimo imprenditore lungimirante, il quale si è rivolto a noi per la realizzazione del suo sito eCommerce.

Abbiamo realizzato l’ecommerce strutturandolo con il più noto cms Magento che funge anche da vetrina come sito web aziendale ed un vero e proprio gestionale online.

Dato il ruolo crescente dell’eCommerce nel processo di vendita, immergiamoci nelle infinite opportunità che Internet offre alle aziende con la  piattaforma di eCommerce Magento. Aumento delle conversioni e delle vendite, maggiore fidelizzazione dei clienti e elevato riconoscimento del brand: tutto ciò si può ottenere con questa soluzione di eCommerce leader a livello mondiale, come hanno già fatto molti nostri clienti.

Cinque passaggi per lo sviluppo di siti Web e-commerce con Magento

Dato il ruolo crescente dell’eCommerce nel processo di vendita, immergiamoci nelle infinite opportunità che Internet offre alle aziende con la  piattaforma di eCommerce Magento . Aumento delle conversioni e delle vendite, maggiore fidelizzazione dei clienti e elevato riconoscimento del marchio: puoi ottenere tutto con questa soluzione di eCommerce leader a livello mondiale, come hanno già fatto i nostri clienti.

Un’istantanea di Magento

Perché Magento con anni di esperienza nello sviluppo di software di e-commerce, siamo sempre più convinti che Magento possa aiutare le aziende a migliorare in modo significativo le loro vendite, indipendentemente dalle dimensioni, dal dominio o dalla dimensione di un’azienda.

Cinque fatti su Magento

Lo sapevi…

  1. Magento è una soluzione eCommerce posizionandosi tra i primi con un milione di siti Web.
  2. Per diversi anni, l’offerta che offre la piattaforma per la gestione degli ordini, analisi, vendite B2B e CPQ, nominandola leader mondiale per il commercio digitale.
  3. Recentemente acquisita da Adobe, la piattaforma migliora le capacità commerciali di Adobe Experience Cloud, una piattaforma aziendale di fama mondiale.
  4. Dalla sua uscita nel 2008, Magento ha reso possibili vendite lorde di merci per un valore di 155 miliardidi euro.
  5. Diverse aziende che vanno dalle PMI ai grandi attori del mercato sfruttano al massimo le capacità della piattaforma: HP, Tom Dixon, NCare e altri affidano le loro piattaforme di e-commerce a Magento. I loro negozi online sono ottimi esempi di siti Web Magento.
Back to Top