image
image
Nome Progetto

FuturYacht

Data

Novembre 2019

Categoria

Vetrina

Piattaforma

WordPress

La scelta di usare WordPress per FuturYacht.

Il CMS utilizzato per il nostro cliente in questo caso è WordPress, il quale offre una versatilità nel poter produrre pagine con una Grafica molto accattivante.
Sviluppato in PHP e MySQL, il CMS WordPress consente di creare vetrine online personalizzate, tra cui categorie con attributi illimitati.
Consente inoltre di gestire con semplicità l’inserimento e la realizzazione di Articoli e News.
Dopo la realizzazione dei contenuti, si è passato alla struttura dei dati per renderlo appetibile ai Motori di Ricerca quali Google, Bing etc.
In termini tecnici, abbiamo implementato moduli personalizzati, ed è stato anche necessario ottimizzare il sito Web sotto il profilo SEO, inserendo  altri aspetti rilevanti che consentano un migliore posizionamento del sito online nel ranking di Google.
DeMon Agency seguirà il progetto con una serie di intervento finalizzati all’ottimizzazione complessiva del sito web.
Tra i passaggi già definiti a breve termine, vi è lo studio dettagliato delle parole chiavi al fine di migliorare il posizionamento del sito Web nella scalata alla classifica di Google. In questo senso, è anche essenziale ottimizzare i titoli delle pagine e le meta descrizioni. Queste procedure miglioreranno il contenuto, rendendolo più attraente ai motori di ricerca come Google.
In un altro ambito, l’intervento prevede il miglioramento del posizionamento del negozio online nel mercato web, con particolare attenzione all’Italia.

Back to Top